Alimentazione e tumore allo stomaco?

buongiorno..sono un ragazzo di 24 anni...faccio regolarmente palestra dalle 3/4volte a settimana da quando avevo 19 anni...vorrei un consiglio da voi perchè da circa un 6 mesi faccio regolarmente la dieta che vi sto ad elencare

lunedi-mercoledi-venerdi
mattino:1 banana-6 fette biscottate-2 yogurt
spuntino:4 scatolette di tonno all'olio ben sgocciolato e 2 fette di pan bauletto
pranzo: 180g di pasta e 350 gr di petto di pollo
spuntino: 4/5 uova soda (solo il bianco)
pranzo:100 gr di pasta e 350gr di petto di pollo.
bene questa è la dieta che faccio come scritto sopra il lunedi-mercoledi-venerdi.

il martedi e il giovedi varia un (tranne la colazione quella e sempre uguale)
ad esempio invece del tonno mangio la fesa di tacchino/bresaola 150gr
il petto di pollo non lo mangio...anche se capita di mangiare qualche fette di carne rossa...

detto questo...vorrei sapere se questa dieta possa comportare dei rischi a livello di salute...e per prima cosa se col passare del tempo possa far sorgere qualche tumore....siccome sono un tipo abbastanza ansioso e impressionabile...ho chiesto questo consulto perchè da qualche giorno mi capita di fare continue eruttazioni durante la giornata...
grazie a tutti per l'attenzione cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No nessun rischi di sviluppare un tumore per causa della sua dieta.

Dr. Roberto Rossi