Gastrite o tumore?

Salve,ho 23 anni e da un paio di settimane o poco più ho un dolore alla bocca dello stomaco.La dottoressa mi ha prescritto il gaviscon,ma non si è ancora risolto il problema.Il dolore aumenta in posizione supina e dopo i pasti molto spesso soffro di eruttazione.Da sdraiata inoltre mi fa male la schiena e a volte sento dei rumori interni nello stomaco.Mi chiedo,cosa possa essere?Solo reflusso o qualcosa di più grave?mi consigliate di fare qualche visita specifica?un grazie anticipato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da reflusso. Ne parli con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma anche la sensazione di non essere mai sazia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ha parlato prima di sazietà.... Ad ogni modo quanto ha riferito sono sintomi da reflusso e la sazietà indica un rallentato svuotamento gastrico che è presente nel reflusso.