Corpo estraneo gola

Esattamente una settimana fa mentre cenavo con uno spezzatino di carne e patate (niente ossa), ho sentito come se qualcosa si fosse bloccato in gola.
Ho provato a mangiare e bere ma il dolore peggiorava cosi sono andata al ps dove mi hanno fatto una fibroscopia. Risultato leggera infiammazione della parte bassa della lingua. Ora ho ancora dolore alla gola e in piu' uno strano mal di stomaco. Secondo lei qualcosa potrebbe avermi graffiato la gola ed essere sceso direttamente nello stomaco dove sa iniziando a creare problemi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti solamente di un graffio ..... Si fosse fermato qualche ossicino in esofago la sintomatologia sarebbe stata molto più eclatante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)