Esame feci sangue occulto

buongiorno ho eseguito l'esame delle feci x la ricerca del sangue occulto su 3 campioni ed ho i seguenti risultati;
1° campione INTERPRETAZIONE ASSENTE valori di riferimento ASSENTE
ris. quantitativo 21 ng/ml <100

2° campione INTERPRETAZIONE ASSENTE valori di riferimento ASSENTE
ris. quantitativo 13 ng/ml <100

3° campione INTERPRETAZIONE ASSENTE valori di riferimento ASSENTE
ris. quantitativo 99 ng/ml <100

Volevo sapere se sono a posto e cosa vuol dire ris. quantitativo.
Attendo risposta con urgenza visto che sono preoccupato che ci sia qualcosa che non va
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il suo esame è negativo
e non vedo motivi di particolare preoccupazione.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it