Dolori stomacali rutti cintinui sange occulto negativo

Carissimi dottori ci tengo in primis a ringraziarvi per tutto quello che fate per noi!!!!
Mi chiamo marco ed ho 23 anni sto affrontando. Un periodo difficile in quanto studio e lavoro ni rendono la vita un po frenetica è complicata.
40 giorni fa nel mese di gennaio sono stato attaccato da una forte diarrea accompagnata da dolori stonacali passata questa diarrea sembrava chevka cosa stesse scemabdo e invece tutt ora. AlAltreno vado in bagno regolarmentw solo la mattina ma faccio feci piccole e poco formate.la cosa che più mi preoccupa sn i dolori che sento continuamente alla bocca dello stomaco che si accentua dopo i pasti e quando sono seduto.ho eseguito su consiglio del medico analisi del sangue e delle fecu tutti nella norna risultato negativo anche a sangue occulto.adesso sto prendendo. Antra 20 mg al di ma senza benefici.cosa potra nai essere questo continuo dolore allo stomaco che si accentua dopo i pasti e se sono seduto?perché non vado in bagno come prima?
Grazie dei vostri preziosi consigli
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabile virosi intestinale con sequele a livello gastrico. Deve continuare la terapia ed eventualmente ridurre, se presente, il meteorismo intestinale con prodotti a base di simeticone.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie per avermi risposto dottor cosentino,volevo chiedere le sembra assurdo che mi sottoponga a gastroscopia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo l'esigenza della gastroscopia......


Tumore del colon retto

Cos'è il tumore del colon retto? Test del sangue occulto, colonscopia e altri esami da fare per la prevenzione. I polipi del colon e le altre cause.

Leggi tutto