x

x

Dolori stomacali rutti cintinui sange occulto negativo

Gonfiore addominale, difficoltà a digerire, reflusso gastrico? 👉Scopri i benefici dei fermenti lattici

Carissimi dottori ci tengo in primis a ringraziarvi per tutto quello che fate per noi!!!!
Mi chiamo marco ed ho 23 anni sto affrontando. Un periodo difficile in quanto studio e lavoro ni rendono la vita un po frenetica è complicata.
40 giorni fa nel mese di gennaio sono stato attaccato da una forte diarrea accompagnata da dolori stonacali passata questa diarrea sembrava chevka cosa stesse scemabdo e invece tutt ora. AlAltreno vado in bagno regolarmentw solo la mattina ma faccio feci piccole e poco formate.la cosa che più mi preoccupa sn i dolori che sento continuamente alla bocca dello stomaco che si accentua dopo i pasti e quando sono seduto.ho eseguito su consiglio del medico analisi del sangue e delle fecu tutti nella norna risultato negativo anche a sangue occulto.adesso sto prendendo. Antra 20 mg al di ma senza benefici.cosa potra nai essere questo continuo dolore allo stomaco che si accentua dopo i pasti e se sono seduto?perché non vado in bagno come prima?
Grazie dei vostri preziosi consigli
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 69.5k 2.2k 88
Probabile virosi intestinale con sequele a livello gastrico. Deve continuare la terapia ed eventualmente ridurre, se presente, il meteorismo intestinale con prodotti a base di simeticone.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (La Madonnina), Roma (Villa Benedetta) Calabria (Reggio-Crotone)
www.endoscopiadigestiva

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per avermi risposto dottor cosentino,volevo chiedere le sembra assurdo che mi sottoponga a gastroscopia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 69.5k 2.2k 88
Non vedo l'esigenza della gastroscopia......