Sanguinamento post polisectomia

Buongiorno
Ho 24 anni e dopo aver fatto la colonscopia mi è stato ritrovato un polipo peduncolato di 5cm. Dopo l asportazione sono stata ricoverata per due giorni. In quei due giorni sono andata in bagno due volte e le feci erano normali senza nessuna traccia di sangue. Il giorno dopo le dimissioni sono andata di nuovo in bagno e nelle feci c erano delle macchiette nere (presumo un po di sangue) e sulla carta igenica c era un po di sangue rosso vivo. Può essere una cosa normale dopo l operazione a distanza di tre giorni?
Quando mangio ho dei brontolii e sento come delle bolle, e dopo la defecazione mi tira un po la pancia nel basso ventre può essere tutta una conseguenza post operazione?
Ringrazio di cuore...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere sintomi compatibili con l'intervento. Non mi allarmerei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)