Gastropatia di tipo cronico con reflusso biliare

Salve dottore
da circa 2 mesi ho problemi allo stomaco,in modo particolare dolore al petto,senso di pesantezza allo stomaco e a volte soffro di raucedine ed episodi di tosse notturna.ho eseguito gastroscopia ,
dopo circa 4 settimane di trattamento con lucen da 40 ,debridat 2 vote la di e gaviscon la sera.
Il referto dell esame endoscopico è il seguente
ernia iatale da scivolamento non complicata.quadro compatibile con gastropatia di tipo cronico con reflusso biliare.
Lo specialista mi ha prescritto la seguente terapia
lucen 40 ,1 compressa l mattimo .debridat prima dei pasti principali,esoxx one do po colazione,pranzo e al momento di coricarmi e in più ursobilht 450 mg.Sto facendo questa terapia da 2 settimane ma ancora i sintomi non sono del tutto spariti,e così sono molto in ansia e preoccupata.Aggiungo che gia 5 anni fa mi fu diagnosticata MRGE da incontinenza cardiale,ma con la terapia sono stata bene per tutto questo tempo.gradirei una vostra risposta ,perchè non faccio altro che pensare a questo problema e non riesco piuù a vivere serenamente la vita di una trentaduenne.
cordiali saluti

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra una diagnosi corretta ed una terapia adeguata. Segua con tranquillita' le indicazioni del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la celere risposta.