Gastropatia antrale e incontinenza cardiale

Buongiorno,
ho 36 anni e da piu' di 1 mese ho dei dolori nella parte sinistra in corrispondenza della pancia. Ho diversi sintomi non diferisco bene, spesso eruttazione interna, salivazione abbondantissima, mal di testa non appena finisco di mangiare. Sono andata dal mio medico curante che mi ha dato una cura a base di domperidone (1 pastiglia prima dei pasti) + esomeprazolo Sandoz 40 mg piu' da assumere quest'ultimo per un mese fino a fine aprile. Mi ha fatto fare anche la gastroscopia dalla quale e' risultata la seguente diagnosi:
GASTROPATIA ANTRALE e INCONTINENZA CARDIALE. Non ho ancora i referti della biopsia perché saranno pronti il 22 aprile .
La mia preoccupazione e' che pur assumendo da due settimane e passa i medicinale ho ancora i suddetti sintomi tutti i giorni anche se alternati e con qualche breve pausa. Mi chiedo se devo fare altri esami per indagare che non sia l'intestino per esempio o devo solo aspettare che passi in quanto i sintomi sono proprio quelli diagnosticatomi ? ! Vi scrivo perché sono ormai parecchi giorni che non sono piu' in forma come prima e sono preoccupata .
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È probabile che alcuni dei suoi sintomi siano legati al colon, come il meteorismo.
Si è fatta visitare da uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it