Gastropatia erosiva

buongiorno, ho 37 anni e ieri a seguito di periodo di forte nausea ho effettuato una gastroscopia con il seguente referto:
ESOFAGO: pareti ben distensibili, mucosa di aspetto normale, cardias in sede.
STOMACO: distensibilità parietale conservata, mucosa antrale con microerosioni con fondo ematinico caffeano, prelievi bioptici in tale sede (n.2) si asportano con pinza bioptica due polipi sessile di circa 4 mm nel fondo gastrico (n.1)
DIAGNOSI: polipi gastrici, gastropatia erosiva.

Mi preme segnalare che non ho mai espulso feci nere (ci sto sempre attento) ieri sera (gastroscopia fatta alle 11 del mattino) nell'andare in bagno le feci erano nere.

Vorrei capire cosa sta succedendo......per ora il medico, in attesa della biopsia, mi ha dato da prendere o gaviscon o riopan.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Si tranquillizzi e continui la terapia prescritta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
è arrivata la biopsia:
CAMPIONE:
1. stomaco: fondo
2. stomaco: antro

ESAME MACROSCOPICO
1 due frustoli
2 tre frustoli

ESAME MICROSCOPICO
mucosa gastrica di tipo antrale con quadro di gastrite cronica con le seguenti caratteristiche morfologiche
grado infiammazione 1
attivita dell infiammazione 0
atrofia ghiandolare 0
metaplasia intestinale 0
helicobacter
colorazione speciale eseguita Giemsa

DIAGNOSI ISTOLOGICA
1 polipi ghiandolari-cistici del corpo fondo gastrico
snomed d5-32010 t-57400

2 gastrite cronica quiescente
snomed d5-32500 t-57600
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nulla di rilevante.

Cordialmente