Repertp istologico di colonscopia

frammenti di formazione a profilo tubulare di grosso intestino con displasia adenomatosa di grado moderato. ( snomed: T-59300 M-81400)(?)
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quale e' la domanda?
Si tratta comunque di un frammento benigno di polipo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto,dottore per la sua disponibilità.la domanda voleva essere una richiesta di maggiori delucidazioni sul significato( per l'ignorante come me ) delle parole : displasia adenomatosa di grado moderato ed,il significato,se ne hanno ,delle sigle che ho messo tra parentesi e che si trovano al fondo del referto prima della data e della firma. ringrazio ancora,buongiorno
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ho capito, corrisponde a quanto sopra le ho scritto. Prego.
[#4]
dopo
Utente
ancora grazie dottore, chiaramente le sigle a fondo pagina non sono influenti ma saranno personali dell'ufficio, grazie comunque