Nausea e fame continua

Gentili dottori,
Avrei bisogno di un vostro parere. Da qualche anno mi capita spesso, per non dire sempre, di svegliarmi la mattina con una forte nausea dovuta alla fame..non tutti giorni è uguale però, alcune volte devo precipitarmi subito a mangiare, altre volte riesco a resistere un po' di più e altre volte ancora faccio addirittura fatica a mangiare talmente la nausea è forte! Durante la giornata( solitamente ma non sempre) la situazione migliora anche se continuo ad avere fame, già da mezz'ora/ 1 ora dopo un pasto abbondante.
Vorrei sapere da cosa potrebbe essere causata questa fame/nausea perché è molto fastidiosa, devo sempre portare con me qualcosa da mangiare..se può essere di aiuto per la diagnosi vi informo che qualche mese ho scoperto di essere anemica e sto prendendo degli integratori di ferro, ma non credo il mio fastidio sia legato a questo visto che ne soffro già da anni. Inoltre le poche volte che ho provato la pressione é sempre stata abbastanza bassa ( 98/ 55 circa ) nonostante io mi senta sempre abbastanza bene, a parte il problema sopra descritto e i giramenti di testa ai quali ormai mi sono abituata.
Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe incidere uno stato ansiogeno. ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Non saprei, almeno a me non pare
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Serve allora un inquadramento generale con accertamenti sierologici e visita diretta.