Nausea e spossatezza

Buonasera dottore. Da quasi 8 mesi non vivo più bene. Quasi tutti i giorni avverto spossatezza nausea stanchezza ho eseguito ecg ed esami del sangue ma tutto nella norma, una visitia neurologica anche nela norma ma mi è stato detto comunque di fare una risonanza per controllo.lei pensa che possa essere problema di stomaco? Onestamente sono stanco ho 20 anni e non riesco più a vivere bene le mieggiornate.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono sintomi del tutto aspecifici
e, con i limiti della distanza,
leggo solo tanta ansia,
insomma un problema di natura psicogena,
nulla invece di pertinenza gastroenterologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it