Infezione stomaco

Buonasera,
Da un paio di mesi ho problemi allo stomaco. Dolore alla bocca dello stomaco che si riflettono in modo incredibile dietro la schiena, sia al centro che ai lati. Non ho più molto appetito e spesso la sera quando mangio sento un senso di oppressione allo stomaco. Il dolore alla bocca dello stomaco e dietro la schiena non mi danno mai tregua. Il gastroenterologo mi ha prescritto inibitori di pompa la mattina e 1 compressa di valpinax la sera. Mi ha prescritto le analisi. Le ho ritirate ieri. Tutte nella norma tranne La pcr a 52,5 con valore normale minore a 5 e l'alpha 1 glico- proteina acida a 216 con valore normale compreso tra 155 e 140. Mi sto preoccupando un bel pó. Ho paura di avere un tumore allo stomaco. Ho 36 anni e sono donna. Il medico prima di martedì non mi dirà nulla. Cosa posso avere e quali saranno i prossimi esami da fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo, potrebbe essere un' esofagite. Farei una gastroscopia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. La mia ansia sta raggiungendo livelli estremi. Questi due valori si alzano solo in presenza di patologie gravi? Leggo su internet e si parla solo di neoplasia maligna. Scusi per lo sfogo ma ho molta paura
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No