Dolore basso ventre

Salve dottori,da un paio di giorni ho dolore al basso ventre sopratutto la mattina quando devo fare pipi,associato poi a mal di pancia.Il dolore al basso ventre non è persistente,mi viene ogni tanto con delle fitte che durano 2-3 secondi.Domenica mattina ho avuto diarrea solo 2 volte durante la giornata non più ma solamente dolori alla pancia lievi con rumori intestinali abbastanza frequenti.Da premettere che domani dovrebbe venirmi il ciclo e non so se tutto questo sia legato al fatto delle mestruazioni oppure di colon irritabile (soffro molto).Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Entrambe le ipotesi sono verosimili, ed anche una infezione delle vie urinarie non e' da escludere. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it