Febbre da fecalomi?

Questa mattina ho dovuto effettuare 2 criteri con Sorbiclis e Sodio fosfato perché avevo dei fecalomi che non riuscivo ad espellere e solo verso le ore 12 sono riuscito ad espellerli.
Da allora ho qualche linea di febbre (37-37,5).
È possibile che la febbre possa essere causata dallo sforzo fatto o magari a qualche infezione intestinale?
Grazie mille per la risposta.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di no !

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)