Reflusso persistente
Salve dottore la mia domanda è questa io sono una ragazza di 24 anni sono in cura con Lucen 40 mattina e 20 sera da una settimana e mezza il problema di dolore alla gora durante la notte mentre deglutiscono e anche la mattina per poi andare via via sparendo e un fastidio all'esofago mentre deglutiscono mi chiedevo è normale che sotto terapia abbia ancora questi fastidi e che io sia in cura da tanto tempo e nei cambi di stagione però la cura sempre non fare proprio il suo effetto ?? Come posso evitare danni all esofago e alla gola se la terapia non mi aiuta o meglio non al 100 % ?? Sono molto preoccupata
Il reflusso spesso e' un problema cronico e non sempre controllato dalla terapia medica. In caso selezonati la chirurgia e' indicata. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Utente
Ma i miei fastidi non sono così gravi credo da correre all intervento solo che la terapia non mi da una scomparsa del 100 x 100 dei sintomi durante il cambio stagione ... Crede sia normale?
E' possibile certo. E' presente esofagite? di che grado?
Utente
Si l anno scorso con la gastro avevo un esofagite di grado A
Utente
Dottore oggi sono stata male appena svegliata avevo dolore al petto poi all improvviso mi sento strana caldo al viso e i battiti aumentano e il dolore bruciante al petto esofagite sicuro mi chiedo è normale che misurandomi la pressione la minima era 91 poi rimisurata ritorna normale??? È una reazione solo??
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.8k visite dal 04/04/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.