Referto endoscopico

Salve, ho 35 anni e in seguito a persistenti dolori di stomaco ho deciso di fare una gastroscopia, questo è il risultato:
ESOFAGO: Terzo distale con mucosa iperemica, giunzione esofago-gastrica di aspetto beante
STOMACO: Mucosa gastrica con diffusa iperemia ed edema
DUODENO: Regolare

Vorrei sapere cosa significa, ho la gastrite? oppure che altro?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha una incontinenza cardinale,
causa di reflusso e quindi della esofagite rilevata.

Il suo medico saprà prescriverle appropriata terapia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it