Dolori lancia ombelico e fastidi stomaco

Salve dottore ho avuto problemi di reflusso acido e rigurgitoa marzo sto seguendo la terapia prescritto dal.medico di base cioè panecta 40 g x 3 settimane fatto la prima me ne rimangono 2.. per l acidità non ce lo più.. però ho fastidi allo stomaco digestione lenta e continua erruttazione.. soprattutto a prima mattina a stomaco vuoto sto disturbato quando mangio va meglio.. poi ho notato dei dolori lievi verso l ombelico e mal di pancia infatti vado in bagno .. sto abbastanza preoccupato caso mai ho qualche problema di grave importanza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave e per la digestione lenta può assumere qualche procinetico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)