Nausea poca digestione

Buon giorno sono giorni che ho la nausea... sempre sia a stomaco pieno che vuoto. faccio fatica a digerire tutto. pancia gonfissima e stanchezza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qualche intolleranza , tipo lattosio ? L'alimentazione é corretta ? Qualche problema d'ansia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
lattosio leggermente. infatti evito tutto ciò che abbia il lattosio anche xke soffro di colon e faccio una dieta senza the caffe pomodori latticini troppa verdura legumi uova...ma
quindi lei dice che l ansia può portare quello??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74