Dolori addominali lato destro

Salve, da circa 5 mesi accuso dolori all'addome lato destro, poco sopra l'ombelico. Mi vengono delle fitte dolorosissime e improvvise tutti i giorni. Ho fatto analisi del sangue di ogni tipo e ecografia. Da un'analisi delle feci è risultata una giardiasi, che ho curato e debellato, mentre dall'eco è risultata colecisti dismorfica con pareti lievemente ispessite e fanghiglia. Il medico pensa che i dolori derivino da una colite spastica e mi ha detto solo di curare l' alimentazione. Ormai ho eliminato quasi tutti i cibi , quelli nocivi per la colite e quelli nocivi per la colecisti. Intanto sto ancora male e sto cadendo in depressione. Potete darmi un consiglio? Sono disperata. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe trattarsi di meteorismo intestinale. Ad ogni modo si faccia valutare da un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)