Sangue nelle feci

Buonasera
A dire che da molto tempo dopo aver defecato ho del sangue a livello esterno delle feci tipo striature che alla fine aumentano eppure non soffro di stitichezza vado in bagno normalmente pero vedo che dopo questo sanguinamento di rosso vivo ho dei dolorini sul basso ventre .
Ha volte.ho avuto delle emorroidi esterne facendomi molto male poi sono rientrate nn ho fatto mai una visita in tanti anni
Penso che in un anno ho questo sanguinamento 2 3 colte di un giorno al massimo 2
Adesso lo ho avuto 2 volte in una settimana colore rosso vivo
e bastante
dottori mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive dovrebbe trattarsi di un sanguinamento di tipo emooroidario, ma é sempre utile una valutazione diretta proctologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore faro questa visita e le faccio sapere
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ottimo. Auguroni.