Feci galleggianti

Salve dottore da circa un mesetto noto che le mie feci sono galleggianti però il colore e la consistenza sembrano essere normali, circa 4 mesi fa sono stato dal gastroenterologo per una colonscopia prescritta in ospedale a causa di un episodio di sangue e muco nelle feci. la colonscopia e risultava negativa la biopsia invece: lieve flogosi intestinale con aspetti folicolari. Dovrei fare qualche analisi delle feci o devo stare tranquillo perchè sono i sintomi da colon irritabile?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Colonscopia negativa e sintomi di colon irritabile. Non mi allarmerei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)