Doloretti fianco sx e stomaco

Da agosto avvertivo dolori al fianco sx. Dopo un paio di mesi mi sono rivolto al medico curante che m ha prescritto antinfiammatorio, eco addominale completa, rx diretta renale. Nel frattempo le feci diventarono piu chiare quasi senape.
Eco addome completo: tutto nella norma.
Rx diretta renale: tutto nella norma.
In seguito agli esami su elencati il dottore mi ha prescritto esami del sangue (emocromo, glicemia,colesterolo, triglicelidi, amilasi, lipasi, got, gpt, gamma gt ), urinocultura, esame urine completo, bilirubina completa e frazionata.
Esami tutti nella norma.
Nel frattemo feci ritornate nella norma.
Pero' ora qualche doloretto al fianco lo avverto ancora con un doloretto tipo puntura al lato sx dello stomaco (sotto lo sterno).
Ho paura,che sia qualcosa di grave.

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Improbabile sia qualcosa di grave.
Consideri una colonscopia.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Colonscopia urgente? Fra una settimana parto per 15 gg non so se ce la faccio.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non urgente.