Massa palpapibile

Buonasera.
Ringrazio anticipatamente per il suo tempo mio padre si e accorto di averr una massa palpabile dura appena sotto lo sterno all altezza della bocca dello stomavo.
Sono molto spaventata pou trattarsi di un tumorr allo stomsaco?
Mio padre non ha nessun sintomo a parte un dimagrimento dovuto all assunzione di metaformina per il diabete.
La ringrazio ovviamente lunedì andrà dal medico.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é facile farsi autodiagnosi. Ne parli con il suo medico o con gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)