Esami del sangue. sospetto diabete?

Buongiorno. Ho 30 anni e a seguito di una sospetta prostatite, di un calo di peso di almeno 5 chili in due mesi e di riduzione della libido e stanchezza eccessiva (a livello emotivo elavorativo è stato un periodo estremamente stressante),mi è stato consigliato di fare esami del sangue. Vorrei sapere se questi risultati sono allarmanti o quantomeno meritano che io faccia altri esami (il medico che me li ha prescritti non mi risponde da dieci giorni). Aggiungo che in questo periodo ho anche una otite sierosa che dovrei curare con cortisone. Grazie mille del vostro servizio.

P -Glucosio Basale 74 mg/dL (60-
110)
Sg- Emoglobina Glicata 5.2% (4.0-5.6)
Sg-Emoglobina Glicata (Unità IFCC) 33 (20-38)
S-LH 3.5 U/L (1.7-8.6)
S-Prolattina 9.8 (2.5-17.0)
S-Testosterone 15.64 nmol/L (9.90-27.80)
S- THS riflesso 1.48 mU/L (O.270-4.500)
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Può stare tranquillo: gli esami sono perfetti e non vi è' alcuna necessità di fare altri esami di approfondimento.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla