Prediabete

buongiorno, volevo un vostro parere.Ho 68 anni e per mio scrupolo ha fatto gli esami per controllare glicemia, questi i risultati:

gllicemia 92 (60 - 110
emoglobima glicata 39 (20 - 42)
microalbuminuria 3 (inf. 15)

i rimanenti esami urine sono tutti nella norma.
Sono a rischio diabete? e cosa posso fare per prevenire? grazie mille a chi mi risponderà:
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Gli esami elencati sono nella norma: non e' assolutamente a rischio diabete.
Conduca una vita sana: prediliga un'alimentazione ricca specialmente in verdura, frutta, pesce limitando i grassi e si tenga in movimento.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
grazie mille d.ssa Rolla della risposta, mi sono tranquillizzata.