Feci scure

Salve, qualche ora fa mi sono recato in bagno e ho esplulso feci abbastanza scure, quasi nere, con un po di fatica (Ieri non sono andato, per pigrizia principalmente.). Subito dopo unite a queste alcune normali marroni e poi diarrea. Il tutto in pochi minuti, ora ho solo i classici rumori alla pancia di aria che si sposta. Premetto che sono di mio un tipo ansioso e sono per questo in cura da uno psicologo, ma c'è motivo di preoccuparsi? Da circa una settimana ho anche senso di sbandamento casuale e un po di nausea, ma credo sia dovuto all'ansia e al periodo un po stressante. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivi di allarme, mi sembra un normale colore......con variante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)