Forti dolori alla pancia

Salve.
Da un po' di tempo, circa 3 settimane soffro di dolori forti e frequenti che partono da dietro la schiena (zona lombare) e si propagano per i l'inguini fino a fissarsi quasi stabilmente sotto l'ombelico.
Ho avuto un po' di febbre e quindi mi sono recato dal mio medico di base che mi ha prescritto un antibiotico.
Secondo lei i miei sintomi erano dovuti ad un infezione alle vie urinarie.
Ha effettuato la palpazione sull'addome e sui reni.
Sono passate 2 settimane da allora ma il dolore continua a persistere,va e viene certo ma è sempre localizzato sotto l'ombelico e all'inguine sinistro.
Avverto dolore anche di notte a volte.
Ho sostenuto gli esami completi del sangue per altri motivi recentemente e non è stato trovato nulla di fuori luogo.
Volevo sapere se è che visita sostenere per capire a cosa deriva il mio malessere.premetto che soffro di un lieve reflusso gastroesofageo ma che in questi giorni non avverto proprio per nulla.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia indicato approfondire ad esempio con un'ecografia vie urinarie ed addome.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it