Consiglio urgentissimo

Buonasera, sono un soggetto molto ansioso , purtroppo, ed ho alcune fobie, tra cui quella che qualcosa mi possa andare di traverso.
Stasera ingoiavo una piccola pastiglia di gastroloc da 20 mg , la pillola "non" mi è andata di traverso ma la sento in gola, specificatamente tra naso e gola, ho paura che sia salita nel retronasale e che possa scendere e andare nella trachea..
stò bevendo tantissima acqua...
devo preocuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo realmente si tratti di una sua sensazione. Si tranquillizzi perché la compressa non può essere rimasta bloccata nella sede descritta.

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)