Acidità di stomaco, dal naso

Salve, stamane mi sono svegliato improvvisamente con un forte liquido acido nel naso, mi sono agitato e mi colava. Dopo un paio di minuti ho cominciato ad avvertire acidità di stomaco, la classica acidità che mi viene di tanto in tanto! Quello che mi lascia perplesso è il perché mi sia salito fino al naso, mentre dormivo, mi sono spaventato perché non mi era mai successa una cosa simile! Avevo anche un po' di paura ad addormentarmi!

grazie per la risposta!.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere, se il suo problema è il reflusso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it