Dolori stomaco e schiena e forte affaticamento...

Salve gentile dottore sono un ragazzo di 19 anni... Ho gia chiesto alcuni consulti... Sono 6 mesi che non riesco più a vivere per un forte Affaticamento che porta malessere a ogni piccoko sforzo che a volte è associato allo stomaco altre no... Comunque vi spiego i miei sintimi riguardanti lo stomaco...
Avverto spesso nel giorno nausea e mi svejo di notte con forte senso di vomito e malessere... I dolori sono presenti in zona epigastrica alla bocca dello stomaco che raramente sono bruciori, per lo più si tratta di dolori che si sentono anche alla schiena sempre al centro e da li parte forte Affaticamento, affanno, sensazione di forte malessere come se la pressione fosse bassissima...
Mi gira la testa quasi tutto il giorno e ho sempre dolori e debolezza muscolare(ultimamente anche la mandibola) dolori ai nervi e rigidità e fastidio nel lato destro al collo e ho questi dolori allo stomaco che mi fanno piegare dal fastidio anche se ci sono periodi che li sento un po' meno nonostante l'affaticamento è sempre presente e anche i battiti sono sempre sopra gli 80 85 tutto il giorno anche a riposo... Ho fatto miliardi di analisi del sangue compresa tiroide e psicoterapia , ecocardiogramma e elettro sottosforzo spirometria e ecografia addominale... Uniche diagnosi colite, e splenomegalia presente da ormai 5 mesi con milza accessoria 15 cm... Ripeto il mio più grande problema à questo Affaticamento accompagnato da malessere molto forte che in genere viene dopo i fastidi alla stomaco ma è presente sempre... Aggiungo che spesso quando ho i dolori e non, avverto in bocca un brutto sapore, un sapore tipo biscotti dopo il latte non so davvero come spiegarvelo... Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso un reflusso ed eventuali intolleranze (glutine.) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
A breve faccio una radiografia con contrasto,un po' di reflusso lo ho ma non sono tanto quello i fastidi... le analisi col glutine e celiachia in questa settimana invece vado a farle ... La terrò aggiornata allora... Grazie e cordiali saluti...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Mi aggiorni.