Fastidio stomaco e bruciore lato destro addome

Buongiorno dottori, ho 30 anni, allora da 3 o 4 mesi ho problemi nell'area digestiva, ovvero sento un fastidio, un blocco, un peso, non sò come definirlo questo problema allo stomaco, come se non digerissi bene, non è un dolore, ultimamente sento sempre un bruciore nel lato destro superiore nell'addome e anche dietro la schiena parte destra, a volte anche delle fitte nell'addome inferiore sia destro che sinistro, da premettere che sono un divoratore di formaggi, perlopiù di parmigiano, ultimamente quando vado di corpo le feci sono un pò chiare, a volte mentre vado ho dei crampi di mal di pancia, durante la giornata sento sempre questo fastidio allo stomaco e a volte sento un bruciore anche nell'ano non sò perchè, 4 anni fà feci una gastroscopia e dai risultati era tutto ok e anche nella analisi del sangue fatte a novembre tutto ok, a luglio mi fecero anche un eco addome ed era tutto nei limiti della norma, rene, pancreas e fegato,secondo voi da cosa potrebbe dipendere? grazie di cuore buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono sintomi aspecifici compatibili con diverse patologie nonostante la negativita' degli accertamenti eseguiti.Va visitato,per orientarsi. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
secondo lei potrebbero essere gravi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo.