Ecografia addome completo

Allego referto ecografia addome completo:
Il fegato ha dimensioni e profili nei limiti della norma ed ecostruttura diffusamente iperecogena ad impronta steatosica, privo di lesioni focali.
La colecisti è distesa con pareti regolari, alitiasica. Le vie biliari non sono dilatate.
La milza (diametro L massimo pari a 118 mm circa) e il pancreas hanno regolare aspetto us.
Entrambi i reni sono in sede con dimensioni, ecostruttura e quota parenchimale nei limiti della norma. Formazione nodulare ad aspetto solido ipoecogeno del polo renale superiore a sinistra con diametro massimo pari a 25 mm circa.
Le vie uro-escretrici non sono dilatate.
La vescica è distesa con pareti nette e contenuto limpido.
La prostata presenta diametro massimo pari a T 46 mm AP 40 mm L 50 mm circa. Adenoma craniale ad aspetto ipoecogeno con diametro massimo pari a 28,5 x 23 mm

Vorrei sapere da voi cosa mi dite della formazione nodulare ad aspetto solido del rene?
Cè da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ci sarà pur stata una diagnosi dell'ecografista. O no ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No la visita è stata fatta alle 10 del17/03/2016 e il risultato era on line già alle 10,11;
Solo il referto senza diagnosi e firmato digiltalmente;
Visto che devo portarlo in gastro x la visita chiedevo cosa mi dice lei del referto sopratutto sul rene;
Buonanotte