Colon, rene o schiena?

Buonasera,

Soffro di calcoli renali ed ho renella e calcoli presenti.
Da un paio di settimane soffro di mal di schiena.
Due giorno fa un piccolo attacco di colica ed al ps mi hanno detto che era renella.
Ieri ecografia al rene dove confermano presenza di renella ma rene tutto ok.
Rx alla schiena con lieve riduzione dello spazio l4-l5 ed osteofita l5-s1.
Ho avuto anche problemi di stomaco risolti dopo visita da Gastroenterologo con debridat.
Ora ho dolore schiena parte sinistra e alcune fitte al pube sinistro.
Potrebbe essere il colon irritabile?
Che se leggi sulle pagine internet c'è solo da avere paura.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore alla schiena ed al pube non sono sintomi da colon irritabile.....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta!
È che sul web si trova pure sta notizia!

Buone Feste!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buone Feste anche a lei..