Iperplasia follicolare dell'ileo

Gentile Dottore, volevo chiederle un consulto:
a seguito ripetuti episodi di diarrea e forti dolori addominali al fianco destro ho eseguita una colonscopia con biopsia( estratte dall'Ileo) e questa è la diagnosi:

Marcata iperplasia follicolare, pseudopolipale, del tessuto linfatico associato alla mucosa con comservazione della topografia linfoide.

Cosa significa?

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente normale. Dipende dal contesto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it