Dolori stomacali dairrea e stipsi

Gentilissimi dottori,
sono un ragazzo di 21 anni e già in passato ho chiesto un vostro consulto non riuscivo a trovare il vecchio e cosi sono di nuovo a scrivere per richiedere gentilmente un vostro parere.
Due mesi fa ho avuto un'influenza stomacale e dunque dovevo correre in bagno e facevo diarrea.Da allora diciamo che la situazione non è migliorata ovvero non sono accompagnato tuto il giorno da dolori e non devo correre in bagno, ora ci vado letteralmente ma quando vado alterno a feci molli color chiaro a ''pezzi'' ,a feci dure color scuro.ho eseguito l'analisi delle feci e non è stato rilevato sangue occulto ne attacco batterico e virale,è stata fatta anche l'analisi chimico-fisico ed era tutto nella norma,porpio ieri ho avuto anche la risposta delle analisi del sangue e sono risultate tutte nella norma.La cosa che maggiormente mi preoccupa è il dolore che avverto alla bocca dello stomaco dopo aver mangiato,questo si accentua nel pasto serale,e i continui rutti Il mio medico di base mi ha prescritto ANTRA 20 mg una compressa al giorno a stomaco vuoto,per il momento non sento i benifici di questo medicinale.
è necessario eseguire un esame ''invasivo''come la gastroscopia?
cosa potrebbe essere?
vi ringrazio anticipatamente

p.s volevo aggiungere che sono in un periodo di forte stress dovuto al lavoro e allo studio, infatti ho avuto crescita di capelli bianchi e afte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' sufficiente la terapia con l'antisecretivo. Non è utile al momento la gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore!! le faro sapere come procede