Sangue occulto e analisi sballate

Salve. Avendo sempre anemia, stanchezza, nausea forte e dolori alla bocca dello stomaco e schiena ho effettuato analisi del sangue più sangue occulto feci.
Ves, IGM alte più molto sangue occulto nelle feci. Inoltre, in seguito, mi sono anche accorta di avere sangue ( quindi non era più occulto).
Ho fatto gastro e colonscopia ma tutto nella norma. Nulla.
Soffro di fortissima nausea e dolori intercostali.
Cosa potrei avere?!
Ho 26 anni.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
[#2]
dopo
Utente
Ma non sapevo del sangue occulto