Disturbi allo stomaco

Buonasera, sono ujn uomo di 48 anni. Da una decina di giorni avverto gas nello stomaco e brontolii che si trasformano poi in un diffuso dolore, non forte. Tutto ciò tende a regredire se ingerisco qualcosa. Ma dopo qualche ora ricomincia, specie di notte. Il mio medico mi ha dato il debridat. Negli ultimi giorni però mi succede che, quando mangio ho le vertigini, che ho associato al fatto che sto soffrendo di cervicale. Ma tutto questo comincia a preoccuparmi. Che devo fare? C'è un nesso tra vertigini e stomaco o colon? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È stato visitato?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Mi ha visitato il medico di base, dicendomi che si tratta di colite. Non ho fatto visite specifiche, eccetto che in passato, ho spesso sofferto di gastrite e colite.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Immagino che per "colite"
il suo medico voglia intendere il colon irritabile,
per il quale la terapia va personalizzata
o
dal suo medico
o
da un bravo specialista di sua fiducia.