Virus intestinale o altro

buongiorno gentilissimi medici...
venerdi mattina ho accusato strani dolori alla pancia e stomaco...associata ad una lieve nausea... nel pomeriggio ho avuto anche 38 di febbre poi presa la tachipirina è scomparsa..i sintomi sono durati fino a sabato mattina ovvero dolori allo stomaco/pancia e nausea..in più volevo aggiungere che domenica mattina ho avuto anche un singolo episodio di diarrea...questi sintomi possono essere associati ad un virus intestinale? faccio questo consulto perche sono un tipo molto pauroso che subito pensa a male "per questo che da venerdi mattina ho paura di avere un tumore gastrico" spero tanto di ricevere una riposta in grado di fare chiarezza su questa storia..

volevo aggiungere un ultima cosa..
io ho quasi 25, a gennaio li compierò...faccio palestra "pesi" da quando ne avevo 18..
ed e da 8/9 mesi a questa parte ho iniziato a seguire una dieta ricca di proteine come ad esempio
600gr di petto di pollo x 3 volte a settimana "300gr sera 300gr mattina" lunedi mercoledi venerdi
4 uova sode mangio solo il bianco sempre per 3 volte a settimana
3 scatolette di tonno all'olio d'oliva sgocciolato sempre per 3 volte a settimana e..
la mattina tutti i giorni assumo una banana 6 fette biscottate acqua con proteine in polvere per 30 gr

volevo sapere se questo tipo di dieta associato alla palestra possa portami degli squilibri a livello organico...e se si corre il rischio di scontrare qualche malattia tipo tumore allo stomaco/fegato/intestino

chiedo scusa se mi sono prolungato ma vorrei togliermi ogni dubbio xke ogni qual volta nn mi sento bene penso sempre al peggio...ed e per questo che mia mamma ogni qual volta mi dice tanto grosso e quanto scemo. ehehe....

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi sono compatibili con una virosi intestinale.e la sua alimentazione non porta al tumore. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)