Dolore vicino all'ombellico lato sinistro

salve,sono un ragazzo di 18 anni,da pochi giorni ho notato che spingendo vicino all'ombellico nella parte sinistra, sento come un dolore che assomiglia al tipico fastidio di un livido, solo che interno.
Ho pensato ad un ernia, ma non cè ne un bozzo ne dolore forte se non quando faccio pressione con le dita. Premetto che uscendo con gli amici a volte bevo qualche birra e ho un alimentazione non sempre corretta. cosa può essere ???? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Colon irritabile con meteorismo. Ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)