Informazioni su integratore ibs active

Soffro da anni di diverticolosi .
assumo tre pastiglie di pentacol e 2 di IBS active al giorno con buoni risultati .
So che Il pentacol devo prenderlo lontano dai pasti .
IBS Active si può prendere in concomitanza dei pasti e/o anche
assieme al pentacol ?
grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può assumere sempre lontano dai pasti ...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dr.Cosentino
grazie per il suo tempestivo riscontro . Le chiedo, per completare la mia domanda , e poi non approfitterò più della sua cortesia se le due pastiglie ( pentacol e ABS Active ) posso prenderle assieme o conviene in momenti separati .
Grazie ancora e buon lavoro
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche assieme ...