Mal di pancia persistente

Buonasera, e' da piu' di un mese che ho quasi sempre mal di pancia soprattutto di sera e di notte, il dolore e' discontinuo a volte fortissimo e insopportabile poi si attenua e nel giro di tre ore scompare a volte dura anche di più. Non mangio per niente la verdura ogni tanto un po' di frutta, ho 26 anni, da cosa puo' dipendere questo mal di pancia secondo voi? All'inizio pensavo fosse colica intestinale ma possibile tutte le sere? Sono un po' preoccupata e vi ringrazio sperando in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne ha parlato con un gastroenterolo ? Si potrebbe trattare di colon irritabile, ma bisognerebbe escludere anche eventuali intolleranze.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
La ringrazio per l'interessamento. Sto aspettando gli esami per intolleranza al glutine.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. A risentirci.