Nausea da anni e gambe cedono

Buongiorno!
Sono una ragazza di 27 anni e da circa 3/4 anni soffro di nausee.
Queste nausee avvengono quasi ogni 2 o 3 giorni e quando sono abbastanza forti ho una sensazione quasi di "cedimento" nella parte alta delle gambe e molto spesso ho l'alito pesantissimo.
Non ho mai vomitato e ho notato che non mi è mai capitato di svegliarmi durante la notte, quindi non so se pensare sia una cosa psicologica di stress oppure qualcos'altro tipo intolleranze .
Pesavo 51 kg ora peso 47 kg spero di non calare ancora altrimenti sparisco:)
Ho provato a riavere quei chili in più ma quelle volte che torna questa nausea mangio di meno.
Sono andata dal mio medico generico e mi ha prescritta il maalox ma non ha funzionato, ho provato anche valeriana per vedere appunto sia una cosa psicologica ma nemmeno quella ha funzionato, ho fatto le analisi del sangue e non hanno trovato nulla, ho fatto anche le ecografie per vedere se avevo qualcosa (forse se ero incinta) e gli esami sono stati negativi.
cosa ne pensate voi? cosa dovrei fare?

grazie mille per le risposte!
distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo proprio si tratti di un problema ansiogeno e la negatività degli accertamenti dovrebbe tranquillizzarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)