Aumento di peso

Salve sono la signora Garcea gessica ho 32 anni e due figli. Ho avuto sempre una costituzione robusta e sono da sempre a dieta. Soffro di colon irritabile e da qualche mese bevo latte senza lattosio. Seguo una dieta da 1200 kcal al giorno. Faccio attività sportive e quando è possibile 1 ora di cammino . L anno scorso ho sofferto di ipertiroidismo curato con tapazole. Adesso dopo un anno e dopo aver sospeso da 6 mesi il tapazole ho di nuovo il tsh quasi a 0. Il mio problema è che sono ingrassata di 3 kg senza sapere la causa. Mi potete aiutare. Cosa può essere che non va?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in prima battuta Le consiglio di effettuare un nuovo controllo della funzionalità tiroidea con lo specialista endocrinologo di fiducia.

Se vuole mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!