Settimana ho avuto modo di notare che vi è del muco nelle feci

Buongiorno a tutti. Da qualche settimana ho avuto modo di notare che vi è del muco nelle feci. Tre giorni fa il medico di famiglia, dopo aver sostenuto delle analisi, mi ha comunicato che sono intollerante al lattosio. Può dipendere da questo? Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere sono due fenomeni distinti ma possono coesistere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it