Desidererei sapere quale delle seguenti specie di carne non contiene con sicurezza il lattosio

Buongiorno,sono intollerante al lattosio e desidererei sapere quale delle seguenti specie di carne non contiene con sicurezza il lattosio:pollo/tacchino/agnello/vitello/manzo/coniglio/maiale
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tutte le carni e i pesci non trasformati
non contengono lattosio
mentre in quelle lavorate (rende morbida la carne) è possibile riscontrarlo.

Legga un completo elenco qui
http://www.valori-alimenti.com/cerca/lattosio.php

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it