Dolori acuti dopo aver mangiato pasta e pane

Buongiorno,
ho 23 anni e da qualche settimana soffro di dolori cronici abbastanza acuti alla pancia, parte addominale, soprattutto dopo aver mangiato pasta, pizza e pane. Vado quasi regolarmente di corpo anche se ho notato che faccio diarrea.
Per quanto riguarda altri sintomi, niente di anormale, forse un po' di stanchezza e dolori alle articolazioni soprattutto delle ginocchia.
A cosa potrebbe essere dovuto?
In attesa di un vostro consulto,
cordiali salut
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ad intolleranza alimentare?
Imposti un corretto iter diagnostico con il suo curante/specialista di fiducia.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it