Bruciore di stomaco con respirazione affannosa

salve premetto che sono un soggetto ansioso e ho fatto una cura anche con Xanax pensando fosse solo ansia,e premetto anche che sono un grande sportivo corro circa 1ora e 15 tutti i giorni e la corsa mi ha aiutato nell'ansia però cio'nonostante avendo fatto tutti i tipi di analisied esami non riesco a risorvere il mio problema : è come se ho un blocco dalla parte sinistra del corpo con nodo in gola e non mi passa l'aria per respirare a pieni polmoni quando voglio io,ma devo aspettare un tot. di minuti prima di poter fare il respirone liberatorio con dolori mostruosi allo stomaco.Sono molto convinto che tutto cio'mi dipenda da problemi gastrici in quanto ho dolori spaventosi alla bocca dello stomaco se mi tocco e allo stomaco in generale quasi se premo sento lo stomaco corrodere per dirla in gergo.Ho fatto un addomen completo e rx tratto superiore e mi è uscito attrazione cranialmente del cardias ho fatto cure sia con gaviscon e un altra cura con peridon,Valpinhax e Faringel prescrittami da un celebre gastroenterologo del San camillo di Roma ma cio' nonostante i miei sintomi persistono,e mi provocano un certo imbarazzo quando sono in luoghi silenziosi tipo cinema o universita' in quanto si sente il brontolio del mio stomaco,a questo aggiungo che ho sempre muco bianco/trasparente che devo sputare dopo i pasti ma anche se bevo della semplice acqua.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un fattore ansiogeno. Solo ansiogeno. Lo dimostra l'inefficacia della terapia per i disturbi gastrici. Una gastroscopia, comunque, potrebbe essere ugualmente utile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso si possa trattare di reflusso.
Si è rivolto da uno specialista?
Ha eseguito una gastroscopia?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
si mi sono rivolto a due specialisti uno di Reggio calabria e uno del San camillo di Roma con visite private e ho provato la cura che ho scritto sopra,effettivamente mi sa che per fugare ogni dubbio devo eseguire una gastroscopia. Non si tratta di suggestione mia mi sento molto tranquillo e calmo attualmente ,il reflusso mi hanno detto che è indubbio e anche l'abbondante meteorismo enterocolico confermato dall'Rx con bario
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Convengo sull'utilità di effettuare gli opportuni esami diagnostici
... ne guadagnerà in tranquillità.

Ci aggiorni pure se le farà piacere.