Quali antiiffiamatori prendere per chi ha ernia e reflusso

salve.
Vorrei chiedere quali antiidolorifici posso prendere per chi come me soffre di ernia,reflusso ed esofagite.
Mi rendo conto che dopo aver preso un semplice antiinfluenzale come il tachifludec già mi brucia lo stomaco.
La tachipirina fa male? O qual è il farmaco meno nocivo ?grazie per la gentile collaborazione.Cortesi saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il paracetamolo presenta la minore gastrolesività.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it