Reflusso febbre paura rispondete vi prego

Salve a tutti , da una decina di giorni accuso sintomi riferibili a reflusso gastroesofageo ma la cosa che mi preoccupa e che ora la sera mi viene anche un po' di febbre, sarà che sono ansioso e ho anche attacchi di panico durano il giorno perché sto morendo di paura e quindi lo stress oppure è dovuta all'infiamazione causata dai succhi che risalgono? Quello che voglio dire e molto preoccupante se al reflusso si aggiunge una febbretta? Ho pausa che sia qualcosa di più grave tipo ulcera o tumore, vi prego rispondete
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non ha alcun tumore. La febbricola potrebbe essere di tipo virale.

Dr. Roberto Rossi